Digital strategist freelance a Ferrara, Modena, Bologna
284
page-template-default,page,page-id-284,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Chi sono

 

Da bambina, a carnevale mi vestivo da pausa pubblicitaria, giocavo alla televendita e credevo che, in fondo, le camicie avessero i baffi.

 

Crescendo, non sono guarita, anzi: mi sono ripromessa che la comunicazione pubblicitaria sarebbe diventata una parte integrante di me. Colorata, dinamica, divertente; talvolta, surreale ed inaspettata. Una perfetta metafora della vita.

Il Web si è messo di mezzo e oggi mi definisco una Digital Strategist Freelance: aiuto le aziende a districarsi in questo oscuro luogo, dalla definizione della strategia da seguire sino alla sua implementazione. Il mio lavoro è pieno di parole e sigle strane: SEM, SMM, PR, Copywriting. Il mio compito è tradurle in azioni efficaci per la tipologia di business che vado a trattare.

 

Credo nel networking e nella condivisione di know-how e competenze: sarò sempre pronta ad ascoltarti e a dirti la mia, sentiti libero di fare lo stesso con me!

 

Curioso di sapere come sono arrivata fin qui? Dai un’occhiata al mio profilo LinkedIn