Blog | Arianna Rossi - Social, Web marketing, Copywriting
1019
page-template,page-template-blog-masonry,page-template-blog-masonry-php,page,page-id-1019,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Blog

Ci piace sempre molto parlare di alcune strategie del web come se non fossero mai esistite prima. In effetti, il content marketing si fa da parecchio tempo prima che arrivasse internet, ma non lo si chiamava...

[vc_row css_animation="" row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" angled_section="no" text_align="left" background_image_as_pattern="without_pattern"][vc_column][vc_column_text]Mappare il customer journey significa sapere qual è il percorso fisico ed emotivo che fa un nostro cliente, sia esso fedele, saltuario o solo potenziale. Il perché sia importante...

Il mondo della pubblicità è sempre stato appannaggio delle grandi aziende. Per arrivare in TV erano necessari investimenti di centinaia di migliaia di euro. Radio e stampa generalista, prima dell’avvento del digitale, avevano costi altrettanto proibitivi....

Carichi una foto, scegli un filtro, un ritocco lì, una modifica là, e hashtag a volontà: nasce così l’uso (o abuso?) di Instagram, il re dei visual social network. Non importa che si pubblichi l’immagine...

Stai pensando di approcciarti ad una gestione professionale dei canali Social per la tua azienda/attività? In tal caso, sentirai senz'altro parlare di piano editoriale, o calendario editoriale: purtroppo, c'è ancora molta confusione in merito. Partiamo...

C'è stato un tempo in cui ogni canale Social aveva colori, sfumature e pubblico differenti. C'era Facebook che su, diciamocelo, ci si iscriveva più per stalkerare quel collega carino dell'Università che per altro. Si parlava...